Trasparenza amministrativa

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e della Trasparenza 2024 - 2026
Avvisi 27 marzo 2024

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e della Trasparenza 2024 - 2026

PTPCT 2024 - 2026 - Sottosezione di programmazione “Rischi corruttivi e trasparenza” della sezione 2 “Valore pubblico, performance e anticorruzione” del PIAO 2024-2026

Avvisi 2 gennaio 2024

Avvio del procedimento di elaborazione e approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 - 2026, sottosezione di programmazione "Rischi corruttivi e trasparenza".

Avvio del procedimento di elaborazione e approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 - 2026. Sottosezione di programmazione “Rischi corruttivi e trasparenza” Consultazione pubblica preliminare.

Chiusura uffici Protocollo e Anagrafe - lunedì 9 ottobre 2023
Avvisi 5 ottobre 2023

Chiusura uffici Protocollo e Anagrafe - lunedì 9 ottobre 2023

Lunedì 9 ottobre 2023 gli uffici Anagrafe e Protocollo saranno chiusi per corsi di aggiornamento del personale.

Amministrazione (6)

L’ufficio tributi fa parte dell'Area Economico-Finanziaria ed ha la finallità di assicurare la corretta applicazione dei tributi comunali.

Vai alla Pagina

Il Segretario Generale, dipendente dell’Agenzia Autonoma per la gestione dell’albo dei Segretari Comunali e Provinciali, è nominato dal Sindaco, da cui dipende funzionalmente, ed è scelto tra gli iscritti all’apposito Albo.

Vai alla Pagina

L'Ufficio protocollo fa parte dell'Area Affari Generali ed è il punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Altre informazioni (2)

Il tuo Comune

notiziario a cura dell’Amministrazione Comunale di Calcio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?