Avvio del procedimento di elaborazione e approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 - 2026, sottosezione di programmazione "Rischi corruttivi e trasparenza".

Avvio del procedimento di elaborazione e approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 - 2026. Sottosezione di programmazione “Rischi corruttivi e trasparenza” Consultazione pubblica preliminare.

2 gennaio 2024

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che, in data odierna, è stato avviato il procedimento di elaborazione ed approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024 – 2026, Sottosezione di programmazione “Rischi corruttivi e trasparenza”. Eventuali segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla relativa stesura potranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 17 gennaio 2024.

Avviso_avvio_procedimento_signed
Avviso pubblico per consultazione stakeholders_signed
Modulo per Stakeholders esterni con Informativa trattamento dati
Modulo per Stakeholders interni con Informativa trattamento dati