Per l'accesso con SPID è necessario essere in possesso della propria identità digitale rilasciata dai soggetti accreditati da AgID, che verificano l'identità degli utenti e forniscono le credenziali. Per maggiori informazioni consulta il sito istituzionale AgID oppure direttamente dalla pagina come richiedere lo SPID.
Si avvisano gli utenti che non sono utilizzabili le identità SPID rilasciate a persone giuridiche, per le quali è ancora in corso da parte di AgID la definizione delle relative Linee guida.
Mario Lazzarini ha realizzato su una parete di casa un ampio murale su un tema tipico di Calcio: il Naviglio cremonese che entra in Calcio e scorre tra le case del paese costeggiando una costruzione dal fascino novecentesco, ora ristrutturata.
L’immagine vive sul rapporto tra i verdi ingigantiti della vegetazione, l’azzurro del cielo che si rispecchia nelle acque ed il bianco della casa.
Il tutto realizzato con una tranquilla fedeltà alla realtà naturale e con una verosimiglianza che costituiscono il carattere dominante della descrizione.