9 Agosto 2022

CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – PRESSO L’AREA AFFARI GENERALI: SERVIZI DEMOGRAFICI.

La documentazione dovrà pervenire al Comune di Calcio esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• Consegnata a mano all’Ufficio Protocollo, previo appuntamento da concordarsi telefonicamente al numero 0363/968.444 interno 1.
  • A mezzo di raccomandata A/R, spedita al seguente indirizzo: Comune di Calcio (BG), Via Papa Giovanni, XXIII, 40 – 24054 Calcio (BG).
    Sulla busta, oltre al cognome, nome e indirizzo del mittente, dovrà essere indicato "Concorso pubblico per Istruttore Amministrativo – Categoria C – Servizi Demografici".
  • A mezzo posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente da altra casella PEC, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.calcio.bg.it La PEC dovrà avere come oggetto “Concorso pubblico per Istruttore Amministrativo – Categoria C - Servizi Demografici”.

Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.