30 Aprile 2021

Bergamo Sviluppo,

grazie al finanziamento della Camera di Commercio, organizza la nuova edizione di START ME UP

 Percorso di Alta Formazione per lo sviluppo di autoimprenditorialità

. L’iniziativa, realizzata con il supporto tecnico-scientifico dell’Università di Bergamo, si rivolge agli 

aspiranti imprenditori che desiderano sviluppare la propria attitudine imprenditoriale e le competenze necessarie per la progettazione e il lancio di una startup.

Il percorso è strutturato in 54 ore di formazione online, che approfondiranno le principali tematiche legate all’avvio d’impresa 

(business design & concept, strategie di marketing per le startup, organizzazione e pianificazione aziendale, canali di finanziamento, competenze per diventare imprenditori, tutela e valorizzazione della Proprietà Industriale)

, e un pacchetto di ore diconsulenza specialistica individuale per lo sviluppo del progetto imprenditoriale. Il percorso, a partecipazione GRATUITA, si svolgerà nel periodo giugno-dicembre 2021.

Si chiede cortesemente la Vs collaborazione per divulgare l’iniziativa tramite i canali che ritenete più opportuni, in modo da darne notizia agli utenti potenzialmente interessati. 

In allegato si invia lettera del Direttore, flyer e banner dell’iniziativa, che potete pubblicare sui vs canali web e social. Le adesioni al percorso sono aperte fino a mercoledì 12 maggio p.v.

 Maggiori informazioni a questo link 
www.linkedin.com/company/bergamo-sviluppo/

.
 

AllegatoDimensione
Plain text icon 2021.05_start_me_up_2021_flyer.txt2.76 KB
Image icon 2021.05_startmeup.jpg177.85 KB