Questionario di rilevazione soddisfazione utenti

L’Amministrazione comunale con questo questionario assolutamente anonimo vuole conoscere il parere e le esigenze dell’utenza relativamente ai servizi erogati dagli sportelli comunali. La compilazione del presente questionario è indispensabile per verificare il gradimento del pubblico e migliorare il servizio offerto ai cittadini.

GIUDIZIO DELL’UTENTE SULLA QUALITÀ DEL SERVIZIO

N.B. Si prega di selezionare una casella di risposta per ogni singola domanda. È garantita l’anonimità dei dati del presente questionario (ai sensi del Decreto Legislativo 30/06/2006 n. 196). Le risposte verranno utilizzate esclusivamente per l’elaborazione di statistiche, allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE