Consulenti e collaboratori

Consulenti e collaboratori (Art. 15, c.1,2)

Nel rispetto dell’articolo 3, comma 54, della Legge n. 244 del 24.12.2007 (Legge Finanziaria 2008), di seguito vengono pubblicati i dati inerenti ai collaboratori e consulenti esterni che hanno stipulato un contratto a termine con il Comune di Calcio.
 
Incaricato: Studio legale Cavaggioni s.c.a.r.l. – San Bonifacio 
Area: Economico Finanziaria
Oggetto dell’incarico: assistenza e consulenza relativa alla stima industriale degli impianti di distribuzione del gas naturale.
Durata dell’incarico: la durata dell’incarico è circoscritta al tempo necessario all’acquisizione della documentazione da parte di Enel circa la consistenza degli impianti, alle opportune rilevazioni e alla stesura della relazione di stima del valore industriale degli stessi e alla gestione del contraddittorio per la definizione del valore di indennizzo.
Provvedimento di affidamento incarico: determinazione area economico finanziaria nr. 612/111 del 31/12/2008.
Compenso: €. 5.950,00 oltre all’IVA al 20% per un totale complessivo di €. 7.140,00=
 
Incaricato: Avvocato Giuseppe Franco Ferrari, iscritto all'Albo Professionale degli Avvocati di Pavia, con Studio in Milano ed in Pavia;
Area: l’incarico è affidato a favore sia degli Organi di Governo del Comune che degli organi gestionali (il Segretario Comunale e tutti i Responsabili di Area);
Oggetto dell’incarico: consulenza legale e supporto giuridico;
Durata dell’incarico: dal 01/01/2009 al 31/12/2009;
Provvedimento di affidamento incarico: deliberazione della Giunta Comunale nr. 208 del 30/12/2008;
Compenso: €. 7.000,00= oltre all’IVA ed al CNAP del 2%, per un totale di €. 8.568,00=.
 
Incaricato: MASSETTI PIERANGELO - Chiari  
Area: Polizia Locale  
Oggetto dell’incarico: incarico di collaborazione occasionale agente di polizia locale dipendente di altra Amministrazione.
Durata dell’incarico: dal 17/10/2008 al 31/12/2008.
Provvedimento di affidamento incarico: determinazione area polizia locale nr. 457/54 del 17/10/2008.
Compenso: €. 5.000,00 =
 
 
Incaricato: Studio Cavaggioni s.c.a.r.l.  
Area: Economico Finanziaria
Oggetto dell’incarico: consulenza e assistenza per revisione contratto di concessione del servizio per la distribuzione del gas naturale.
Durata dell’incarico: la durata dell’incarico è circoscritta al tempo necessario per la predisposizione della relazione sulle scelte che il Comune di Calcio può attuare alla luce delle innovazioni normative e giurisprudenziali .
Provvedimento di affidamento incarico: deliberazione della Giunta Comunale nr. 84 del 23/05/2008.
Compenso: €. 1.056,00 oltre all’IVA per un totale complessivo di €. 1.267,20=
 
 
Incaricato: Ing. Italo Colleoni
Area: Affari Generali
Oggetto dell’incarico: supervisione sul progetto Siscotel in atto, per il raccordo tra il sistema informativo comunale, lo stesso progetto Siscotel ed il portale internet dell’Associazione dei Comuni della Bassa Bergamasca Orientale e per la relativa consulenza informatica e telematica – aggiornamenti periodici obbligatori del DPS e del Piano di Sicurezza per la gestione della postazione di emissione della Carta di identità elettronica.
Durata dell’incarico: dal 01.06.2007 al 31.05.2008
Provvedimento di affidamento incarico: determinazione dell’Area “Affari Generali” nr. 33/68 del 28/05/2007
Compenso: €. 7.200= oltre al contributo previdenziale del 4% ed all’IVA al 20% per un totale complessivo di €. 8.985,60=
 
 
Incaricato: Prof. Davide Pagliarini
Area: Affari Generali
Oggetto dell’incarico: consulenza/assistenza/supporto generale negli acquisti hardware e software, nella soluzione di problemi tecnici e per il controllo sulla fornitura di applicativi software e servizi per il sistema informativo comunale.
Durata dell’incarico: dal 01.01.2008 al 31.12.2008
Provvedimento di affidamento incarico: determinazione dell’Area “Affari Generali” nr. 304/140 del 29/12/2007
Compenso: €. 2.500,00= al lordo della ritenuta di acconto (compenso al netto della ritenuta: €. 2.000,00=)
 
 
Incaricato : Abbiati Giuseppe
Area: Servizi alla Persona
Oggetto: Consulente Progetto Giovani
Durata dell'incarico : 02.05.2008 - 30.04.2009
Provvedimento di affidamento dell'incarico : determina area Servizi alla Persona nr. 64 del 02.05.2008
Compenso : €. 5.500,00 al lordo della ritenuta d'acconto e comprensivo delle spese rimborsabili
 
 
Incaricato: Geom. Carlo Schivardi
Area: Gestione Territorio
Oggetto dell’incarico: espletamento della pratica di prevenzione incendi della centrale termica dell'ex sede comunale.
Provvedimento di affidamento incarico: determinazione dell’Area “Gestione Territorio” nr. 97/141 del 17/07/2007
Compenso: €. 936,00= oltre al contributo previdenziale del 4% ed all’IVA al 20% per un totale complessivo di €. 1.168,12=
 
 
Incaricato: Avvocato Giuseppe Franco Ferrari, con Studio in Milano ed in Pavia;
Area: l’incarico è affidato a favore sia degli Organi di Governo del Comune che degli organi gestionali (il Segretario Comunale e tutti i Responsabili di Area);
 Oggetto dell’incarico: consulenza legale e supporto giuridico;
Durata dell’incarico: dal 18/04/2008 al 31/12/2008;
Provvedimento di affidamento incarico: deliberazione della Giunta Comunale nr. 59 del 18/04/2008;
 Compenso: €. 5.000,00= oltre all’IVA ed al CNAP del 2%, per un totale di €. 6.120,00=
 
 
Incaricato: Studio legale Fogagnolo
Area: Economico Finanziaria
Oggetto dell’incarico: consulenza in materia di applicazione tassa smaltimento rifiuti.
Durata dell’incarico: la durata dell’incarico è circoscritta al tempo necessario per la predisposizione delle lettera di risposta ai contribuenti.
Provvedimento di affidamento incarico: deliberazione della Giunta Comunale nr. 53 del 18/4/2008.
Compenso: €. 500,00 oltre al contributo previdenziale del 2% ed all’IVA al 20% per un totale complessivo di €. 612,00= 
 
 
Incaricato: D.ssa Stefania Pezzella 
Area: Servizi alla Persona
Oggetto: Assistente Sociale
Durata dell'incarico : 06.05.2008 - 05.05.2009
Provvedimento di affidamento dell'incarico : determina area Servizi alla Persona nr. 69 del 06.05.2008
Compenso : €. 26,00/h al lordo della ritenuta d'acconto - importo annuo presunto € 15.000,00.
 
 
Incaricato: arch. Achille Bonardi
Area: Gestione del Territorio
Oggetto dell’incarico: Consulenza e studio per “ricognizione territorio e immobili di proprietà comunale per verifica rispondenza alla normativa per il superamento barriere architettoniche”
Durata dell’incarico: gli elaborati dovranno essere consegnati entro il 20 maggio 2008
Provvedimento di affidamento incarico: delibera di Giunta Comunale n.75 del 09.05.2008
Compenso: € 6.000,00 oltre al contributo previdenziale e IVA per un totale di €7.344,00
 
 

Revisore dei Conti

Insussistenza di situazioni di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi ai sensi dell'art. 20 del D.Lgs. 08/04/2013, n.39