2019 - EVENTO CALAMITOSO DEL 07.08.2019

9 Agosto, 2019
Tipo di notizia:

EVENTO CALAMITOSO DEL 07.08.2019

Il Comune di Calcio si è attivato affinché in relazione all’evento calamitoso del 07.08.2019 sia riconosciuto lo “stato di calamità naturale”.

I Cittadini e le Aziende presenti sul territorio di Calcio che hanno subito danni rilevanti e documentati possono presentare la domanda di contributo compilando i moduli C1 SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI e/o C2 SEGNALAZIONE DANNI AD ATTIVITA' PRODUTTIVE, scaricabili dal sito http://www.comune.calcio.bg.it oppure ritirabili gratuitamente presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Calcio.

Se riconosciuto lo stato di calamità naturale, l’Ufficio preposto provvederà ad inoltrare le richieste agli Enti competenti. Si chiede pertanto di far pervenire al Comune di Calcio la modulistica compilata con i relativi allegati all’Ufficio Protocollo non oltre le ore 12.00 del 30.08.2019 oppure tramite pec all’indirizzo info@cert.comune.calcio.bg.it.

Seguiranno aggiornamenti.

Elena Comendulli